Certificazioni

Certificazione ISO 9001:2008


La certificazione ISO 9001 è un certificato che viene rilasciato solo alle aziende che rispondono ai requisiti di qualità espressi nelle norme ISO (International Organization for Standardization) universalmente riconosciuti dalla Comunità Europea e ne sancisce il possesso.

Certificazioni Iso 9001Il fatto che nostra azienda possegga questa certificazione, è garanzia di altissima professionalità. Le capacità gestionali, organizzative e produttive rispettano standard elevati e, grazie ad un efficiente sistema manageriale e di monitoraggio interno, rivolto a tutti i processi di erogazione del servizio, il risultato è di indubbia soddisfazione per i nostri clienti.

Autorizzazioni SOA


L’autorizzazione SOA è un requisito che permette di distinguere il livello organizzativo di un’azienda: il possesso di questa ulteriore certificazione da parte della nostra azienda testimonia quale importanza diamo al rispetto degli standard di qualità ai più elevati livelli.

La certificazione SOA, oltre ad attestare il rispetto dei requisiti ISO 9001, dimostra anche il possesso di requisiti di ordine generale, sia tecnico-organizzativi che economico finanziari che rispondono alle disposizioni della Comunità Europea in materia di qualificazione. Solo novemila aziende in Italia possiedono l’autorizzazione SOA che è diventato requisito indispensabile per accedere a molti dei lavori pubblici banditi per gare d’appalto.